Speciale Boxe Night Florence

Grande serata di Boxe al Teatro Verdi di Firenze.

Boxe Night Florence, un grande spettacolo in una cornice surreale tra storia, rinascimento e grande boxe. Sei i pugili i toscani protagonisti sul ring del teatro Verdi, 4 le importanti vittorie.

In questo video i momenti salienti della serata e le interviste ai protagonisti.

Primo match che ha visto la sconfitta del pugile Pietro Cappelli ai punti contro Pedrag Jevtvic. Eduardo Giustini vince ai punti nel suo match di esordio nei pesi cruiser contro Milos Pavicevic. Catalin Ionescu nel terzo match vince ai punti dopo un incontro combattuto contro il pugile Antonio Escobar. Giova Giorgetti perde ai punti per KO tecnico contro un abile Fathe Benkorichi. Marco Scalia vince ai punti sulle sei riprese contro Dimytri Kostenko. Ed infine il campione italiano dei pesi super medi Dragan Lepei vince la semifinale dell’European Boxing Union contro Gerard Ajetovic.

(Per chi volesse rivivere gli incontri, a breve saranno pubblicati anche i video dei match integrali.)

Pugilato, Circo Nero e “Un gancio al Parkinson”

Una serata che ha visto la nobile arte a fianco della ricerca medica. La serata infatti si è svolta anche in sostegno dell’associazione “Un gancio al Parkinson” voluta dal dottor Maurizio Bertoni, direttore del Training Lab di Firenze. Obiettivo quello di migliorare la vita dei pazienti affetti da morbo di Parkinson tramite la boxe. Corsi di pugilato senza contatto con l’ausilio di pugili professionisti.

Dragan Lepei nel team del dottor Bertoni per dare “Un gancio al Parkinson”

Dopo la vittoria al teatro Verdi, si è ufficializzato all’interno del Training Lab di Firenze, l’ingresso nel team di “Un gancio al Parkinson” del campione pesi super medi Dragan Lepei.